Mei, Mattia Stifanelli vince la finale del Meeting Music Contest

93 Visite

Il cantautore leccese di Veglie Mattia Stifanelli vince la finalissima del Meeting Music Contest, intitolato “Il coraggio di dire io”, decretato da una grandissimi giuria di qualità formata dagli artisti Naip, Erica Mou, Lorenzo Baglioni, Max Monti, Federico Mecozzi ai quali si sono aggiunti gli organizzatori Giordano Sangiorgi e Otello Cenci e gli operatori Stefano Gregnanin e Claudio Formisano.

L’artista, che si è esibito ieri sera all’Arena Lido di Rimini, suonerà al Mei di Faenza il 2 ottobre. Gli altri finalisti erano Glyss, Demagò, La Chance Su Marte, I Grup-Po e Ognibene. Stifanelli ha vinto con la canzone Denuncia Abbozzata.

Nato a Lecce il 27 settembre 1999, ha studiato Scienze della Società e del Servizio Sociale a Venezia. Dopo aver preso parte a numerosi progetti con band dai più svariati generi, svolgendo il ruolo di batterista, ha deciso di dedicarsi allo studio della chitarra. Successivamente ha iniziato a comporre. Attualmente si dedica ad un progetto funk in cui suona la batteria e dal 2018 lavora al suo primo Ep.

Promo