Schianto fatale tra furgone e moto, centauro 33enne muore sul colpo

99 Visite

Pomeriggio di sangue quello appena trascorso sulla strada provinciale nel tratto intercorrente tra Grottaglie e San Giorgio che ha visto coinvolti tragicamente un furgone e una moto di grossa cilindrata.

Intorno alle 16 di oggi si è verificato un grave incidente stradale costato la vita a un giovane centauro che alla guida della sua moto percorreva la strada in direzione Grottaglie quando l’impatto contro un furgone che proveniva in direzione opposta gli è stato fatale. Il centauro in seguito allo scontro ha perso il controllo della moto andandosi a schiantare tragicamente contro il guardrail.

Sul luogo teatro dell’incidente sono intervenute tempestivamente le volanti della Polizia stradale e quelle della Polizia locale della sezione di Grottaglie che hanno richiesto prontamente l’intervento del soccorso medico. Quando i sanitari a bordo di due ambulanze sono giunti sul posto non hanno potuto far altro che appurare il decesso del giovane motociclista . Difatti, il tragico impatto non ha lasciato scampo al 33enne di Taranto, il quale è deceduto sul colpo. Mentre l’altro protagonista del drammatico scontro, l’uomo alla giuda del furgone, è rimasto illeso anche se fortemente provato dal cruento episodio.

Gli uomini delle forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire la dinamica del grave incidente stradale effettuando ogni sorta di rilievo atto a far emergere gli elementi che hanno causato tale tragedia costata la vita di un ragazzo di 33 anni. Al momento rimangono ancora ignote le cause che hanno influito fatalmente, generando l’impatto mortale tra i due veicoli.

Promo