Università del Salento, Maria Antonietta Aiello prorettrice vicaria

110 Visite

Maria Antonietta Aiello è stata nominata prorettrice vicaria dell’Università del Salento. L’incarico è stato attribuito dal rettore Fabio Pollice, e succede a quello della professoressa Francesca Manolita che, per motivi personali, ha rassegnato le dimissioni nelle scorse settimane e si e’ trasferita all’Università di Foggia. La professoressa Aiello mantiene anche l’incarico di delegata del rettore a Patrimonio edilizio e sicurezza.

“La comunità accademica ha avuto modo gia’ in piu’ occasioni di apprezzare la grande competenza e professionalita’ della professoressa Aiello, che sono lieto possa ricoprire il ruolo strategico di Prorettrice vicaria – commenta Pollice -. La ringrazio di aver accettato questo ulteriore incarico di grande responsabilita’, che si affianca a quello di Delegata al Patrimonio edilizio e alla sicurezza”.

“Ringrazio il Rettore per l’opportunità e per l’ulteriore manifestazione di stima e di fiducia che è stata posta nella mia persona -commenta Aiello-. Lavorero’ al suo fianco e al servizio della nostra Istituzione con tutto il mio impegno affinche’ la strada intrapresa, che parte dalla visione dell’Accademia come comunita’ di persone, possa contribuire sempre piu’ allo sviluppo del nostro Ateneo e di tutto il territorio”.

Promo