Salute, nel Salento nasce nuovo network farmacie

121 Visite

Ridefinire l’intera esperienza del cliente in farmacia e aggregare intorno alla figura del farmacista tutti i servizi e i prodotti necessari per offrire uno stile di vita corretto. È l’obiettivo di GalileoLife, il nuovo Network di farmacie indipendenti dell’azienda salentina GalileoPro che è stato presentato ieri a Melpignano (Lecce).

Il presidente Vincenzo Cosi durante la conferenza stampa ha sottolineato che si tratta di “una nuova idea di farmacia. La nostra funzione -ha detto- sarà di “prenderci cura di chi si prende cura”, sostenendo il farmacista in ogni momento della sua attività. Si tratta di un progetto, o meglio di un valore, naturalmente proiettato sulle persone e sulle comunità perché offriremo relazione, sviluppo, futuro”.

Ospiti della conferenza stampa sono stati Antonio Romano -fondatore di Inarea, la prima realtà di Corporate Branding in Italia, che ha accompagnato GalileoPro nel processo di Brand Identity- e la testimonial Larissa Iapichino – atleta italiana e detentrice del Record mondiale di salto in lungo under 20 indoor.

Promo