Nautica, a Brindisi la 17esima edizione del salone di Puglia con 150 espositori

175 Visite

Si svolgerà nel porto turistico Marina di Brindisi, dal 13 al 17 ottobre prossimi, la 17esima edizione del Salone Nautico di Puglia (Snim). L’area espositiva di 20mila metri quadri ospiterà più di 200 imbarcazioni e 150 espositori.

Il salone gode del patrocinio del comune di Brindisi, della Camera di Commercio, dell’Autorità di Sistema Portuale dell’Adriatico Meridionale, di Confindustria Nautica, di Assonautica Italia, di Alis (principale Consorzio sulla logistica in Italia presieduto da Guido Grimaldi), dell’ITS Logistica Puglia, di Assomarinas, di Assonat, di Assormeggi, dell’Aias (Associazione Italiana Ambiente e Sicurezza), di Confindustria Brindisi e del Distretto Produttivo della Nautica di Puglia.

“Questa edizione segna la ripartenza del settore dopo la lunga fase di emergenza sanitaria”, dice il presidente dello Snim, Giuseppe Meo. “Per la prima volta realizzato il Villaggio degli sport del mare che vedrà impegnate tutte le associazioni sportive presenti sul territorio e che prevede anche lo svolgimento dell’ultima tappa del campionato italiano New Generation di Motonautica”, conclude.

Promo