Bari, mostra a cielo aperto in via Sparano

121 Visite

Dall’identità accogliente ed originale, Bari è una realtà autentica proiettata al futuro. In continua evoluzione, via Sparano collega il centro storico della città e la stazione ferroviaria, alternando lungo il tragitto edifici del primo Novecento ed insegne di grandi marchi di moda.

Ad arricchire la via, fino al 17 ottobre, una mostra a cielo aperto composta da grandi pannelli che susseguendosi ritraggono il volto e le espressioni di chef, artigiani, artisti, musicisti e commercianti. Ad essere esposte non sono opere d’arte ma scatti genuini che ritraggono i personaggi più creativi della città di Bari. A raccontarsi sono i volti comuni ed i luoghi simbolo di una città in costante evoluzione.

Truly Unique People: l’unicità è una storia da raccontare: questo il concept che ha ispirato la mostra composta da 33 scatti. I visitatori potranno anche provare, tramite un QR Code, lo speciale filtro Instagram creato appositamente per la mostra.

La mostra a cura di Alessandro Abrusci e Visual Crew, promossa da Ploom, l’azienda che produce dispositivi a tabacco riscaldato, celebra chi, con il suo lavoro, riesce a reinterpretare la tradizione locale proiettando la città nel futuro.

Promo