Fiamme in un edificio a Taranto, un ferito

72 Visite

Una persona è rimasta ferita in un incendio che si è sviluppato all’interno di uno stabile di Taranto. I Vigili del Fuoco hanno messo in salvo alcune persone che si trovavano all’edificio, in via Temenide, nel tratto compreso tra le vie Mazzini e Principe Amedeo, in una zona non distante dal centro. Le fiamme – a quanto pare – sarebbero partite da uno scantinato.

Rilevanti i danni provocati dalle fiamme. Scattato l’allarme, i Vigili del Fuoco sono intervenuti sul posto con diversi uomini e mezzi, utilizzata anche una scala aerea per trarre in salvo le persone che si trovavano ai piani più alti dell’edificio, che in breve tempo è stato invaso dal fumo. Intervenuti anche la Polizia e i mezzi del 118 per i soccorsi. Si indaga per accettare la causa dell’incendio.

Non sono gravi le condizioni della persona rimasta ferita nell’incendio. Ha inalato i fumi che hanno avvolto lo stabile. Dagli accertamenti dei Vigili del Fuoco, pare che l’origine delle fiamme sia riconducibile a vecchie masserizie accantonate in uno scantinato del palazzo. Scantinato che fungeva da deposito

Promo