Pusher 24enne arrestato per spaccio di cocaina e hashish a Torricella

103 Visite

Nelle ultime ore ennesimo successo conseguito dai Carabinieri della Sezione Radiomobile del N.O.R. della Compagnia di Manduria che durante il servizio ordinario di controllo del territorio nel comune di Torricella, ai fini del contrasto delle attività criminose relative allo spaccio di stupefacenti, hanno intercettato un giovane pusher di 24 anni residente del luogo, tratto poi in stato di arresto.

Una volante nel suo giro perlustrativo nel Comune del tarantino ha bloccato un’auto con alla guida un giovane incensurato palesemente in stato di agitazione dinanzi alla richiesta dell’alt dei carabinieri. Accortosi del comportamento sospetto, gli agenti hanno provveduto ad una perquisizione personale nonché nell’abitacolo del veicolo del 24enne di Torricella, rinvenendo nelle sue tasche una bustina in cellophane contenente circa 2 grammi di cocaina.

Il fiuto infallibile ed esperto degli investigatori, ha condotto ad un ulteriore controllo presso l’abitazione privata del giovane. L’accurata perquisizione domiciliare eseguita dai militari di Manduria ha fatto rinvenire un consistente quantitativo di droga, di cui 140 grammi di hashish e 62 grammi di cocaina oltre al materiale per il confezionamento delle dosi, alcuni bilancini elettronici di precisione e la somma contante di circa 800 euro in banconote di vario taglio.

Sia la sostanza stupefacente che il denaro, ritenuto provento dell’attività illecita di spaccio, rinvenuti dai carabinieri, sono stati sottoposti a sequestro. Il pusher 24enne di Torricella, dichiarato in stato di arresto, è stato immediatamente condotto nella Casa Circondariale di Taranto su disposizione del P.M. di turno.

Promo