Tennis, il sindaco di Brindisi: “Votiamo per Flavia Pennetta nella Hall of Fame”

128 Visite

“Ho votato Flavia Pennetta per far parte della Hall of fame del tennis internazionale. È la prima italiana a ricevere questa nomination e ci auguriamo che vinca questo riconoscimento storico”. Così il sindaco di Brindisi, Riccardo Rossi, con riferimento alla nomination per la tennista brindisina, unica italiana di sempre ad essere entrata nelle candidature.

Flavia Pennetta è stata candidata dall’Enshrinee Nominating Committee dell’Hall of Fame per aver vinto l’US Open 2015, essere stata parte della squadra di Billie Jean Cup-Fed Cup 11 volte ed essere stata anche la numero 1 del mondo delle classifiche di doppio, oltre ad aver vinto 11 tornei di singolare e 17 di doppio.

“Uniamoci per questa straordinaria tennista, un talento unico della nostra città, c’è tempo fino al 31 ottobre 2021, il voto è semplice e si fa qui: vote.tennisfame.com”http://vote.tennisfame.com/”.

I candidati come miglior tennisti nella storia del mondo sono solo sei ma soltanto due saranno i prescelti”, conclude il sindaco.

Promo