Incidente stradale sulla provinciale Foggia-Troia, si ribalta monovolume. Feriti sei migranti

121 Visite

Sei migranti sono rimasti feriti, uno in maniera grave, in un incidente avvenuto questo pomeriggio sulla strada provinciale Foggia Troia. I feriti, secondo quanto accertato dai carabinieri, viaggiavano su una monovolume in compagnia di altri 5 migranti: in tutto erano 11 i passeggeri del mezzo che, per cause, ancora da accertare è sbandato finendo fuori strada e ribaltandosi più volte.

Sul luogo dell’incidente sono giunte anche le squadre dei Vigili del fuoco che hanno operatore per liberare i feriti incastrati tra le lamiere del mezzo. Sul posto anche gli operatori del 118. Cinque migranti hanno riportato lievi ferite e sono stati medicati sul posto.

Un altro migrante è stato trasportato con l’elisoccorso al Policlinico Riuniti di Foggia: le sue condizioni sono gravi anche se non sarebbe in pericolo di vita. Non si esclude che i migranti coinvolti nell’incidente stessero tornando dal lavoro dei campi: sulla vicenda sono in corso gli accertamenti dei carabinieri del comando provinciale di Foggia che stanno anche verificando se alla guida del mezzo ci fosse un caporale.

Promo