Living Dinosaurs, dal 22 ottobre in mostra a Bari

201 Visite

Dopo essere stata in altre città italiane, la mostra evento più grande d’Europa sarà ospite della città di Bari. Un viaggio nel tempo alla scoperta dei primissimi giganti della terra estinti milioni di anni fa, aspetta bambini ed adulti. Tornare indietro a 200 milioni di anni fa è possibile.

Con la produzione della “Sudamericana Aurea Exhibitions” e l’organizzazione della Fast Forward, Alta Classe Lab, Next Event e Music One Italia, presso il padiglione 20 della Fiera del Levante, l’esposizione sarà fruibile fino al prossimo 15 gennaio 2022.

Ogni singolo dinosauro, realizzato nei minimi dettagli, presenta movimenti, colori e suoni realistici. Display illuminati e pannelli informativi, ricostruzioni di dinosauri che respirano e si muovono come se fossero vivi, aree didattiche, visori 3d e Dino Race, piccoli dinosauri da cavalcare, creano un habitat ideale per chi vuole conoscere la storia dei grandi dominatori.

Gli orari di apertura della mostra sono dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 21, mentre il sabato, la domenica e i festivi dalle 10 alle 22 con orario continuo. Biglietti d’ingresso disponibili su ticketone e ciaotickets.

 

Promo