Call center Teleperformance tra le 25 migliori aziende al mondo dove lavorare

148 Visite

Il call center Teleperformance, che in Italia ha sedi a Taranto e Roma, è stato riconosciuto come uno dei 25 World’s Best Workplaces da Great Place to Work e Fortune Magazine.

Le aziende selezionate rappresentano i migliori risultati di molte organizzazioni e industrie di tutto il mondo che hanno partecipato al processo di indagine sui dipendenti di Great Place to Work, rappresentando le voci di oltre 20 milioni di dipendenti in tutto il mondo. I 25 migliori luoghi di lavoro del mondo si sono distinti per la creazione di esperienze dei dipendenti eccezionali a livello globale, relazioni di alta fiducia e luoghi di lavoro equi e uguali per tutti.

“Nell’ultimo anno -ha affermato Daniel Julien, presidente e amministratore delegato di Teleperformance- oltre 183.000 dei nostri dipendenti di tutto il mondo hanno partecipato a sondaggi indipendenti sulla fiducia dei dipendenti per valutarci in modo confidenziale sul lavoro che svolgiamo. I punteggi più alti riflettono bene l’equità, l’inclusione, l’uguaglianza, la fiducia e il lavoro di squadra in un gruppo incredibilmente diversificato composto da 100 nazionalità diverse”.

Per Diego Pisa, ceo di Teleperformance Italy Group, “è un riconoscimento che premia l’impegno e la volontà di mettere al centro le nostre persone, che sono il più prezioso asset. E’ un punto di partenza per noi, e saremo ancora più motivati nel perseguire la nostra strategia”.

Promo