Auto si schianta contro il muro della discoteca Rio Bo nel Salento, muore 20enne di Novoli

223 Visite

Un ragazzo di 20 anni, di origine egiziana ma residente a Novoli, in provincia di Lecce, è morto questa notte in un incidente stradale avvenuto nei pressi di Sannicola, lungo la strada provinciale per Lido Conchiglie. È accaduto intorno alle 5.

Alla guida dell’auto, una Renault Clio, di proprietà del padre, c’era un giovane 21enne di Aradeo. A bordo viaggiavano altri due giovani, un 21enne anche lui di Aradeo, e un 27enne. La vettura, per cause in corso di accertamento, ha sbandato ed è andata a impattare contro un muretto a secco della discoteca Rio Bo. Successivamente si è ribaltata finendo su un guardrail. Il conducente e un altro dei ragazzi a bordo sono rimasti illesi mentre il terzo passeggero italiano è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Gallipoli.

Il 2oenne di origine egiziana, sebbene soccorso dal personale medico del servizio 118 intervenuto sul posto, è morto nell’ospedale ‘Vito Fazzi’ di Lecce a causa delle gravi ferite riportate. Dai primi accertamenti dei carabinieri di Sannicola di Lecce intervenuti sul luogo dell’incidente il conducente del veicolo è risultato positivo all’accertamento dell’etilometro effettuato sul posto. Ulteriori accertamenti ematici sono stati effettuati in ospedale, le analisi sono in corso. La vettura è stata sequestrata.

Promo