Digithon 2021, la maratona digitale a Bisceglie se l’aggiudica Timeflow

112 Visite

È TimeFlow ad aggiudicarsi il trofeo Digithon 2021, la maratona digitale che si è conclusa oggi. Il team milanese è stato premiato, in video collegamento dal presidente di Confindustria Bari e Bat Sergio Fontana e dal fondatore di DigithOn, Francesco Boccia, aggiudicandosi un assegno da 10.000 euro.

La startup è un Marketplace B2B nel settore Ict, in grado di connettere le aziende alla ricerca di developer in outsourcing con società di consulenza IT, in base alle loro esigenze e competenze. Grazie ad un algoritmo di Machine Learning, l’Ict Marketplace effettua un’analisi in real-time della compatibilità tra le esigenze tecnologiche indicate dai clienti al momento della pubblicazione dei loro progetti sulla piattaforma ed i profili resi disponibili dai fornitori di servizi It, individuando il miglior match.

Gli inventors di TimeFlow si sono aggiudicati anche il Premio Intesa Sanpaolo Innovation Center che offre una sessione personalizzata di advisory con il responsabile dell’ufficio valutazione e accelerazione startup di Intesa Sanpaolo Innovation Center, finalizzato all’introduzione della startup ai servizi di supporto alla crescita e di investimento.

Promo