Droga a Barletta, sequestrato mezzo chilo di hashish e marijuana. Arrestate due persone

216 Visite

Due persone sono state arrestate e circa mezzo chilo di droga, fra marijuana e hashish, è stata sequestrata da agenti del commissariato di polizia a Barletta. In manette sono finiti un 38enne e un 20enne, accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacenti e resistenza.

È accaduto ieri sera in zona Settefrati dove la polizia era intervenuta in seguito ad alcune segnalazioni. Sul posto gli agenti hanno trovato il 38enne, con precedenti penali per spaccio. L’uomo ha cercato di eludere i controlli ma gli agenti gli hanno chiesto cosa avesse in una tasca della giacca, visibilmente gonfia. L’uomo ha estratto una bustina con sette dosi di marijuana e così gli agenti hanno deciso di perquisire la sua abitazione dove hanno trovato l’altro ragazzo. Il 20enne, alla vista della polizia, ha tentato invano di fuggire.

Durante la perquisizione dell’abitazione sono state rinvenute altre 59 dosi di marijuana, due bilancini di precisione, banconote e altro materiale per il confezionamento, oltre a un involucro di carta stagnola contenete hashish.

Promo