Su canale 5 la fiction “Storia di una famiglia per bene” ambientata tra Bari e diverse location pugliesi

224 Visite

La Puglia si riscopre set cinematografico e torna ed essere protagonista del piccolo schermo. La nuova serie in prima visione assoluta, in onda da mercoledì 3 novembre in prima serata su Canale 5, tratta dal romanzo omonimo della scrittrice barese Rosa Ventrella è ambientata tra le stradine di Bari Vecchia, cuore pulsante della città. Le riprese sono state realizzate anche nelle città di Monopoli, Polignano, Ostuni, Fasano e Conversano. Diretta da Stefano Reali e con protagonisti Giuseppe Zeno e Simona Cavallari.

La storia è ambientata a metà degli anni Ottanta a Bari e ha come protagoniste due famiglie da sempre contrapposte. I De Santis e gli Straziota, rispettivamente pescatori e contrabbandieri. Ad incontrarsi sono Maria e Michele che sfidando l’odio dei loro parenti, instaurano un rapporto che ha il potere di sfidare e riscrivere il destino.

Storia di una famiglia perbene” è prodotta da 11 Marzo Film con il contributo Apulia Film Fund di Apulia Film Commission e Regione Puglia, a valere su risorse del POR Puglia FESR-FSE 2014/2020. Per la realizzazione della serie sono state impegnate 45 unità lavorative pugliesi, tra cast artistico e troupe.

Promo