Grotte di Castellana, torna Hell in the Cave, spettacolo ispirato alla Divina Commedia

194 Visite

In questo 2021 designato dal Ministero della Cultura come l’anno di Dante Alighieri poiché ricorre il settecentesimo anniversario della sua morte, dopo il successo di tutte le date di agosto, è stato definito il calendario delle repliche di Hell in the Cave nelle Grotte di Castellana.

Lo spettacolo aereo sotterraneo, libera rappresentazione della prima cantica della Divina Commedia si svolge a 70 metri di profondità e propone un’esperienza unica e indimenticabile.

Hell in the Cave è uno spettacolo sensoriale che unisce danza, voci, suoni e luci, capace di abbracciare l’intero ambiente naturale della più grande caverna delle Grotte di Castellana come spazio scenico.

I canti rappresentati sono tra i più famosi, con la presenza di personaggi come Lucifero, Minosse, Paolo e Francesca, il Conte Ugolino, Ulisse, Virgilio e Beatrice.

I prossimi appuntamenti in programma sono previsti per sabato 13 e domenica 21 novembre con apertura del botteghino alle ore 20:15, ed inizio dello spettacolo alle ore 21:00.

La prenotazione è obbligatoria al numero 339.1176722 (anche WhatsApp) o attraverso un messaggio sui social ufficiali dello spettacolo. Ad un prezzo speciale, inoltre, è possibile acquistare il biglietto che combina la visita completa delle grotte allo spettacolo. Ulteriori informazioni sullo spettacolo sono disponibili sui canali social e sul sito www.hellinthecave.it.

Promo