Bando della Asl Bat per assumere 100 Oss negli ospedali

314 Visite

La Sanitaservice della Asl Bat assumerà 100 Operatori socio sanitari a tempo determinato, nelle prossime ore verrà pubblicato l’Avviso pubblico.

“Il bando ha l’obiettivo di far fronte alle esigenze espresse su tutte le nostre strutture di assistenza, sia ospedaliere che territoriali -dice Alessandro Delle Donne, commissario straordinario Asl Bt- la procedura ad evidenza pubblica è il risultato di un lavoro di analisi dettagliato che in questi mesi ci ha visti impegnati su tavoli di concertazione con i sindacati e soprattutto con l’assessore al Lavoro della Regione Puglia Sebastiano Leo che ringrazio per la fattiva collaborazione”.

La scadenza di contratti degli operatori socio-sanitari ha creato situazioni di disagio e di tensione, soprattutto tra gli operatori impegnati nei mesi più difficili della gestione della pandemia Covid. “Un bando pubblico consentirà l’inserimento di circa 100 operatori per dare sostegno nelle aree che in questi mesi hanno espresso necessità di rinforzo professionale”, aggiunge Delle Donne.

Promo