Super Cashback, arrivano i bonifici per 100.000 vincitori

58 Visite

Dopo oltre quattro mesi e mezzo da quando il Ministero dell’Economia e Finanze aveva dato il via ai controlli per escludere chi aveva abusato del sistema effettuando micro transazioni presso gli stessi esercizi commerciali, 100.000 utenti nelle ultime ore hanno potuto festeggiare dopo la notizia di aver vinto il Super cashback.

Il premio tanto ambito di 1.500€ sarebbe stato assegnato ai primi 100.000 cittadini che avrebbero effettuato più transazioni valide, nei negozi fisici dal 1 Gennaio 2021 al 30 Giugno 2021.

Sarebbero bastate 787 transazioni per rientrare in classica, 4 operazioni al giorno di qualunque importo.

Il programma realizzato dal secondo Governo Conte prevedeva quattro periodi di attuazione. Dopo la fase sperimentale a Dicembre 2020, sarebbe dovuto durare tre trimestri, ma dopo una prima sospensione è stato successivamente interrotto dal successivo Governo Draghi.

La conferma per i fortunati vincitori è avvenuta tramite una notifica sull’app IO “Congratulazioni, hai diritto al Super Cashback!” che vedranno accreditato l’importo sull’IBAN comunicato, entro il 30 novembre 2021 come previsto dal regolamento.

Nella Legge di Bilancio per il 2022, pare tramontata la possibilità che il Cashback e il Super cashback possano essere confermate anche il prossimo anno.

Promo